fbpx
    • info@mgcarrelli.it
    • Il tuo partner ideale per l'acquisto, il noleggio e l'assistenza per piattaforme e carrelli elevatori
    Corso uso piattaforme aeree e carrelli elevatori - MG Carrelli

    07 APRILE 2021 – CORSO DI FORMAZIONE PER LAVORI IN QUOTA E DPI DI 3^ CATEGORIA

    CORSO DPI 3^ CATEOGORIA E LAVORI IN QUOTA

    Il corso è rivolto ai lavoratori che operano in quota, che devono essere formati al corretto utilizzo dei dispositivi di sicurezza e avere conoscenze specifiche sulla sicurezza dei lavori in quota.

    Data di svolgimento del corso

    Il corso avrà luogo presso la nostra sede il giorno mercoledì 07 aprile 2021, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.

    Programma e durata

    Il programma prevede: analisi dei rischi della caduta dall’alto e come cercare di ridurli. Prove pratiche in aula sull’uso dei DPI di anticaduta (cinture, imbracature, assorbitori) in particolare, in ottemperanza all’art. 77 comma 5 del D.lgs. n. 81/08, verrà fatto un addestramento sull’uso della cintura /dell’imbracatura di sicurezza. Il corso avrà la durata di 8 ore.

    Al termine del corso, per coloro che superano la prova teorica e la prova pratica finale verrà rilasciato l’attestato.

              Dove

    MG S.A.S Via Fantoni n. 01/03 24049 Verdello (BG)

              Informazioni sulle iscrizioni

    Telefono: 035 4810 188 Indirizzo e-mail: info@mgcarrelli.it

    Condividi:

    Data

    07 Apr 2021
    Expired!

    Ora

    08:30 - 17:30

    Ora locale

    • Fuso orario: America/New_York
    • Data: 07 Apr 2021
    • Ora: 02:30 - 11:30

    Luogo

    Sede MG
    Via Andrea Fantoni, 1, 24049, Verdello BG
    Sito web
    https://mgcarrelli.it
    MG Carrelli

    Organizzatore

    MG Carrelli
    Telefono
    +39 035 4810 188
    Email
    info@mgcarrelli.it
    QR Code