fbpx
  • info@mgcarrelli.it
  • Il tuo partner ideale per l'acquisto, il noleggio e l'assistenza per piattaforme e carrelli elevatori

Assistenza

Solo l’originale è garantito

Solo il ricambio originale Jungheinrich soddisfa gli elevati requisiti di prestazione del carrello e dei suoi componenti. L’impiego di parti non originali può portare a incidenti gravi o a costosi guasti.
MG SAS / Jungheinrich  garantisce Qualità certificata.

L’originale arriva di notte

Il vostro carrello si è fermato e avete bisogno di un ricambio? Grazie alla fornitura in-night, siamo in grado di fornire parti di ricambio Jungheinrich la mattina successiva.
Gli efficienti centri logistici per i ricambi – uno all’estremo nord della Germania, a Kaltenkirchen, e l’altro nel sud, a Lahr vicino a Offenburg – garantiscono il rapido rifornimento notturno dei tecnici di assistenza MG SAS. I clienti vengono riforniti direttamente entro il giorno successivo. Grazie al servizio di consegna notturno, quando il nostro tecnico si mette in viaggio l’indomani mattina per raggiungervi, il ricambio necessario si trova già a bordo del furgone.

Assistenza

Basta una telefonata 035 4810188 : subito uno dei tecnici del nostro servizio assistenza si mette in viaggio per raggiungervi con la propria officina mobile con assortimento di parti di ricambio a bordo.
I nostri tecnici possono essere da voi entro 8 ore lavorative. Questo non solo per le riparazioni, ma anche nel caso in cui le vostre esigenze di lavoro dovessero richiedere adattamenti o modifiche. Per lavori più complessi di trasformazione o per revisioni generali è disponibile la nostra officina interna.

Manutenzione programmata

Con l’entrata in vigore del D.Lgs. 81/08, nell’art. 71 si dispone che il Datore di Lavoro abbia l’obbligo di eseguire in modo professionale la manutenzione delle proprie  attrezzature di lavoro.
Pianificare la manutenzione con interventi programmati assicura l’efficienza del carrello elevatore e, nel costante rispetto delle normative vigenti, tutela da improvvisi e costosi fermi macchina.

Caratteristiche del servizio

La proposta di manutenzione programmata avviene dopo un’attenta valutazione del carrello elevatore da parte dei nostri tecnici specializzati.
Il piano di interventi viene elaborato in base alla macchina, alle disposizioni del costruttore, al suo stato d’uso, all’ambiente operativo, alle ore di lavoro e ad altri fattori chiave.

Vantaggi della manutenzione programmata

La manutenzione programmata sui carrelli elevatori e sulle loro attrezzature comporta dei notevoli vantaggi per il cliente:

  • interventi effettuati direttamente presso la sede del cliente;
  • riconoscimento preventivo dell’usura;
  • prevenzione di danni gravi e dei fermi macchina;
  • mantenimento nel tempo della qualità e del valore delle macchine e delle attrezzature;
  • tenuta ed aggiornamento delle registrazioni di manutenzione e controllo;
  • tutela del Datore di Lavoro per l’adempimento degli obblighi di legge (D.Lgs. 81/08)

Richiedi assistenza ora

    Nome
    Email
    Telefono
    Oggetto

    Messaggio