Descrizione mezzo

Il modello ERE 225 è il carrello ideale per un ottimale carico / scarico da automezzi e per il trasporto veloce di carichi alti su percorsi più lunghi. Grazie alla superiore velocità di marcia rispetto ai transpallet con guida da terra, il trasbordo della merce e il loro trasporto risulta economicamente più vantaggioso.
Il posto operatore è ideato per le esigenze dell’operatore:
- Concetto di comandi innovativo per una guida sicura sia in avanti che in retromarcia.
- Eccellente protezione dell’operatore grazie all’innalzamento delle protezioni laterali.
- Molteplici possibilità d’appoggio e un timone regolabile in altezza (in opzione) garantiscono un lavoro ergonomico e senza fatica su tutti i turni.
A ciò si aggiunge la sicurezza e il comfort di guida in ogni situazione:
- Oltre alla piattaforma operatore molleggiata anche la trasmissione viene ammortizzata tramite ShockProtect.
- Tramite il sistema ShockProtect, le sollecitazioni risultanti sulla piattaforma di guida sono pressochè nulle. Il vantaggio: nessuna sollecitazione alla colonna vertebrale dell’operatore.
Minori sollecitazioni risultanti allo chassis e ai suoi componenti.
- La massima sicurezza viene garantita, specialmente nel caso di una frequente guida in retromarcia, dalla piattaforma fissa opportunamente rinforzata.
- La velocità massima in curva dipendente dall’angolo di sterzata si riduce automaticamente (Curve Control).
Per l’impiego intenso su percorsi più lunghi o su rampe sono disponibili batterie con una capacità fino a 465 Ah. In opzione, fornibile l’estrazione laterale della batteria per garantire l’impiego anche su più turni. Per spazi ristretti è disponibile anche la versione con piattaforma ribaltabile (in opzione).

Scarica scheda tecnica Richiedi maggiori informazioni
Condividi: